Onda Coolwaves:la bellezza diventa su misura

Cresce la richiesta di trattamenti non invasivi e customizzati di body shaping con la diffusione della tecnologia rivoluzionaria di Onda Coolwaves, si è creata l’espressione del “fare l’ONDA”.

Personalizzare i trattamenti non invasivi e di breve durata, da eseguire con poche sedute è ciò che i professionisti della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia plastica cercano più frequentemente. L’obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di un range di età molto ampio, per entrambi i sessi ed ottenere risultati mirati e duraturi nel tempo.
Onda Coolwaves è una tecnologia di ultima generazione per il body contouring non invasivo che punta sulla personalizzazione della bellezza. Oggi grazie a questa nuova tecnologia che si basa sull’utilizzo di speciali microonde (le Coolwaves®) vengono trattati selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo, per il body shaping “personalizzato”.
Onda Coolwaves agisce in modo mirato sugli accumuli adiposi localizzati, soprattutto nelle zone più critiche del corpo, quali braccia, glutei, fianchi, addome e cosce. Il corpo viene rimodellato solitamente in quattro sedute: si tratta di uno strumento rapido ed efficace, con il quale si può realizzare un trattamento sicuro e personalizzabile grazie ai 2 manipoli di cui è dotato il dispositivo, “Deep” e “Shallow” che trasferiscono le Coolwaves® in diverse profondità cutanee per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare.
Ideale sia per uomo che per donna, il trattamento Onda Coolwaves svolge un’azione di rimodellamento che ridefinisce le forme del corpo eliminando il grasso in eccesso e tonificando i tessuti. In particolare le donne, che hanno sempre poco, e sempre meno tempo da dedicare alla propria bellezza, apprezzano e scelgono questo trattamento che, abbinato ad una dieta equilibrata e uno stile di vita sano regala risultati visibili, a seconda dei casi, anche dopo la prima seduta.
Questo trattamento ha trovato ampio consenso sia in Italia che all’estero. Nella realtà italiana si è diffusa tra i pazienti l’espressione del “fare l’Onda” per identificare ed indicare un fenomeno che è nato, appunto, in Italia.

“Oggi sempre più pazienti si avvicinano alla medicina estetica chiedendo soluzioni personalizzate, sicure e non invasive per contrastare inestetismi come cellulite, lassità e adiposità localizzata – dichiara il Dottor Paolo Alex Luccioli, Chirurgo e Medico Estetico di Firenze – Onda Coolwaves è la risposta a queste domande in quanto questo dispositivo prevede un ciclo di pochi trattamenti che possono essere fatti in qualsiasi momento dell’anno e senza tempi di recupero post trattamento. I pazienti richiedono soluzioni efficaci e mirate a rimodellare la propria silhouette. Onda è inoltre un dispositivo che può essere utile anche nel trattamento post operatorio per i pazienti che si sottopongono ad interventi di chirurgia plastica, quali ad esempio la liposuzione, per ridurre il tessuto fibrotico”

Ufficio Stampa – Encanto Public Relations tel. 02 66983707
Maria Cristina Cadario- mariacristina.cadario@encantopr.it – cell. 348 5430217
Veronica Carminati – veronica.carminati@encantopr.it – cell. 334 3782823

Il comunicato

Contatti di riferimento

Encanto public relations

via Mauro Macchi 42, Milano
tel | 02 66983707