Xsolla lancia il nuovo strumento Drops e avvia una partnership con YouAppi, la più importante piattaforma di marketing mobile

Xsolla Drops è la nuova soluzione che aiuta gli sviluppatori di videogiochi ad avere più pubblico e a fidelizzare i gamer correnti collaborando con gli influencer e offrendo premi in-game esclusivi

Xsolla, azienda leader a livello mondiale nel commercio di videogiochi, ha annunciato il lancio sul mercato di un nuovo strumento chiamato Xsolla Drops che va ad aggiungersi all’attuale soluzione Xsolla Partner Network. Xsolla sta inoltre collaborando con YouAppi, la principale piattaforma di marketing mobile, per aiutare gli sviluppatori e gli editori di giochi mobili a massimizzare il potenziale LTV dei loro utenti.

Xsolla Drops

Se Xsolla Partner Network è una soluzione efficiente per gli sviluppatori e gli editori di giochi per creare e scalare programmi di affiliazione e di influencer basati sulle prestazioni, Xsolla Drops fornisce un ulteriore livello di supporto marketing agli sviluppatori di giochi per aumentare l’acquisizione di utenti e le vendite incrementali, semplificando la possibilità di promuovere i loro oggetti digitali, tra cui valute virtuali, skin, NFT, chiavi di gioco, abbonamenti premium e altro ancora.

“Drops offre agli sviluppatori e agli editori di giochi la possibilità di costruire e ricompensare facilmente il proprio pubblico – ha dichiarato Alexander Menshikov, Business Head di Xsolla -. Stiamo aiutando gli sviluppatori di giochi a premiare i loro fan, a esplorare nuovi metodi di acquisizione degli utenti e a rafforzare il coinvolgimento a lungo termine dell’attuale base di gamer di un determinato videogioco, offrendo oggetti esclusivi nel videogioco stesso ed esperienze uniche. Con Drops, gli sviluppatori potranno creare campagne specifiche destinatea un pubblico mirato, creando una landing page personalizzata a cui gli utenti potranno accedere senza bisogno di alcun codice”.

Con l’aumento dei costi di acquisizione degli utenti, i budget degli sviluppatori stanno subendo un duro colpo nel tentativo di individuare i canali di marketing più efficaci. Drops affronta questo problema con un approccio a più livelli, riportando il brivido della scoperta del gioco ai gamer, creando un valore intrinseco per i creatori e aumentando la consapevolezza generale del marchio di un gioco. Questo nuovo strumento di marketing completo risolve la sfida dei costi crescenti di acquisizione, coinvolgimento e fidelizzazione dei giocatori con siti web di marca e una stretta collaborazione con influencer, artisti, giocatori professionisti di esports, celebrità e agenzie rinomate.

“Siamo stati entusiasti dei risultati della nostra campagna Drops con Xsolla – ha dichiarato Scott Robinson, proprietario di SprintGP-. Il processo di onboarding è stato semplice e ha richiesto solo poche ore. Tutto ciò che abbiamo dovuto fare è stato compilare il modulo, caricare gli asset del progetto di gioco e fornire le istruzioni ai giocatori per ottenere una ricompensa. Xsolla si è occupata di tutto il resto, compreso lo sviluppo della pagina web e l’impostazione della campagna marketing. Abbiamo raddoppiato la nostra base di utenti in meno di 24 ore e abbiamo registrato un aumento del 300% del traffico sul sito web. Raccomandiamo vivamente lo strumento Drops di Xsolla a tutti gli sviluppatori di giochi alla ricerca di nuovi modi per favorire l’acquisizione e il coinvolgimento degli utenti”.

Per maggiori informazioni su Xsolla Drops, visitate il sito https://xsolla.pro/drops

 

Pubblicità mobile con Youappi

La collaborazione con YouAppi, la piattaforma di mobile marketing leader per i marchi globali che vogliono far crescere il proprio business, mira a rispondere alle esigenze del mercato dei giochi fornendo campagne di retargeting che aiutano gli sviluppatori e gli editori di giochi mobile a portare più giocatori in un negozio web e a far crescere le entrate dai giocatori esistenti.

La partnership tra YouAppi e Xsolla trasformerà il business del settore dei giochi, attraverso strategie di portafoglio per la crescita dei ricavi e fidelizzazione dei clienti. Xsolla e YouAppi hanno unito le forze per aiutare gli sviluppatori e gli editori di videogiochi a fidelizzare, ritargettizzare e coinvolgere nuovamente gli utenti delle app mobile e per amplificare ciò che Xsolla Web Shop fa già: aiutare ad aumentare l’importo medio degli acquisti, il numero di acquisti ripetuti e a coinvolgere nuovamente i consumatori che non hanno giocato di recente al gioco.

“Oggi siamo orgogliosi di annunciare un’alleanza rivoluzionaria tra Xsolla e YouAppi, la piattaforma di mobile marketing leader per i marchi che cercano una crescita esponenziale – ha dichiarato Chris Hewish, Presidente di Xsolla -. La nostra missione comune è rivoluzionare il modo in cui gli sviluppatori e gli editori di videogiochi si impegnano con gli utenti delle applicazioni mobile, ottimizzando le strategie di retention, retargeting e re-engagement. Con la sinergia dei nostri sforzi, stiamo amplificando i punti di forza di Xsolla Web Shop, che già eccelle nell’aumentare l’importo medio degli acquisti, gli acquisti ripetuti e la transizione del traffico da mobile a web”.

Web Shop è una soluzione di commercio direct-to-consumer alimentata da Xsolla per i giochi mobili. Vendere oggetti di gioco, valute e ricaricare i conti dei giocatori online, invogliare i giocatori ad acquistare, trattenere più entrate e aumentare LTV e ARPU, il tutto dal sito web.

“La partnership tra Xsolla e YouAppi è una combinazione potente. La capacità di Xsolla di aumentare la monetizzazione degli utenti attraverso il suo Web Shop completa in modo unico la capacità di YouAppi di aumentare la fidelizzazione degli utenti attraverso il retargeting delle app mobili – ha dichiarato Moshe Vaknin, CEO di YouAppi. Questa sarà una collaborazione leader nel settore”.

Per ulteriori informazioni sulla piattaforma Mobile Advertising, visitare il sito: https://xsolla.pro/youappi

 

Informazioni su Xsolla

Xsolla è una società globale per la commercializzazione dei videogiochi con una gamma completa e performante di strumenti e servizi progettati specificamente per l’industria del gaming. Fin dalla sua fondazione nel 2005, Xsolla ha aiutato migliaia di sviluppatori ed editori di videogiochi di tutte le dimensioni a finanziare, commercializzare, lanciare e valorizzare i propri giochi a livello globale e su più piattaforme. In qualità di leader innovativo nel commercio in-game, la missione di Xsolla è risolvere le complessità insite nella distribuzione globale, della commercializzazione e della monetizzazione per aiutare i propri partner a raggiungere più aree geografiche, generare più entrate e creare relazioni con i giocatori di tutto il mondo. La direzione generale e sede legale di Xsolla si trovano a Los Angeles, in California, in aggiunta a uffici a Berlino, Seoul, Beijing, Kuala Lumpur e in altre città del mondo. Xsolla supporta i principali titoli nel settore del gaming come Valve, Twitch, Roblox, Ubisoft, Epic Games, Take-Two, KRAFTON, Nexters, NetEase, Playstudios, Playrix, miHoYo e altri ancora.

Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare: www.xsolla.com

 

 

Informazioni su Youappi

YouAppi è una piattaforma leader per la crescita e la fidelizzazione delle app mobili, specializzata nel reengagement e nel retargeting. Grazie all’apprendimento automatico e al targeting del pubblico, la comprovata tecnologia proprietaria di remarketing di YouAppi trova e mantiene gli utenti più redditizi per i suoi clienti. YouAppi collabora con aziende di applicazioni mobili di tutto il mondo nei settori del gioco, dell’e-commerce, dell’intrattenimento, del lifestyle e della finanza. Fondata nel 2011, YouAppi è stata un partner a lungo termine per i principali inserzionisti di telefonia mobile, ottenendo riconoscimenti recenti tra cui le 100 aziende a più rapida crescita del Nord America nella Deloitte Technology Fast 500™ del 2021 e nella Inc. 5000 Regionals: Pacific. YouAppi è anche classificata tra le prime 10 aziende di remarketing a livello globale nell’indice di performance Appsflyer 2022 per i giochi e non.

Per saperne di più, visitate: www.youappi.com

Contatti

Derrick Stembridge
Director of Public Relations, Xsolla

d.stembridge@xsolla.com

 

Ufficio stampa

Encanto Public Relations,

Cristina Cobildi 3483575790   cristina.cobildi@encantopr.it

Isaac Cozzi 3938803139   isaac.cozzi@encantopr.it

Se ne parla al Forum della Bellezza il 21 novembre 2024 alla Fondazione Luigi Rovati, Corso Venezia 52

6 novembre 2024/da encantopr

KOCCA Italy: accordi con istituzioni italiane a partire dalla moda con Pitti Immagine e una mostra di Webtoon

29 ottobre 2024/da encantopr

Valorizzare il Paese con la fotografia 14 scuole saranno premiate per il concorso “Fotografi di Classe” al convegno (10-12 ottobre) AIIG Associazione Italiana Insegnanti di Geografia

10 ottobre 2024/da encantopr

Adottare un museo o un festival per farlo conoscere meglio

8 ottobre 2024/da encantopr

Gruppo Buoninfante debutto a Singapore al FIND – Design Fair Asia 2024 26/28 Settembre

16 settembre 2024/da encantopr

Venerdì 20 settembre al Teatro Politeama di Genova “Gyeonggi in Fiore” spettacolo di Danza e Musica Tradizionale Coreana

9 settembre 2024/da encantopr

Martedi 17 settembre al Teatro Carcano di Milano “Gyeonggi in Fiore” spettacolo di Danza e Musica Tradizionale Coreana

9 settembre 2024/da encantopr

Karin Ann collabora con Imogen Heap per il remix del singolo “i don’t believe in God” del suo album di debutto

6 settembre 2024/da encantopr

Marche, oltre 100 eventi da vivere tra i Borghi Sibillini: un caleidoscopio di appuntamenti tra sagre, concerti, escursioni e notti sotto le stelle

6 agosto 2024/da encantopr

Concorsi Nazionali Dantebus 2024: annunciati i vincitori tra le oltre 61.000 opere ricevute

30 luglio 2024/da encantopr

14 mete tutte da scoprire nell’Atlante di Bellezza che racconta i luoghi lontani dal turismo di massa

30 luglio 2024/da encantopr

“Il Sonno dei Bambini”, il libro della psicologa Barbara Bove Angeretti da mettere in valigia: perché i genitori non vanno (realmente) mai in vacanza

25 luglio 2024/da encantopr

Gruppo Buoninfante: apertura nuova sede e shoowroom a Hong Kong

22 luglio 2024/da encantopr

Condizionatori: si sono accesi 17,5 milioni in tutta Italia con l’arrivo del caldo

10 luglio 2024/da encantopr

Hansik – Viaggio nella Cucina Coreana Come il K-Food entra nei piatti degli italiani

31 maggio 2024/da encantopr

Aperti i bandi di concorso Dantebus che promuovono l’arte in tutte le sue forme

17 maggio 2024/da encantopr
Daikin Academy - lezione

Daikin Academy, sono 550 i giovani formati nell’ultimo anno in Italia

14 maggio 2024/da encantopr

Karin Ann esplora i temi dell’infanzia e dell’identità di genere nell’album di debutto “through the telescope”

13 maggio 2024/da encantopr
Ministro della Cultura, In Chon Yu, durante la conferenza stampa

Corea e Italia, avvio di un nuovo percorso culturale con l’“Anno dello Scambio Culturale Italia e Corea 2024-2025”

6 maggio 2024/da encantopr
pallina di gelato

Gelato sempre più healthy: la combo proteico-senza zuccheri aggiunti diventa lo “sgarro” contenuto e controllato dell’estate 2024

6 maggio 2024/da encantopr
Poster per lo spettacolo di danza tradizionale coreana "Il sogno del principe"

“IL SOGNO DEL PRINCIPE” Lo spettacolo di danza con gli “Hanbok” reali della Corea inaugura l’Anno di scambio culturale tra Italia e Corea 2024-25

22 aprile 2024/da encantopr

Karin Ann sceglie Imogen Heap per il remix dell’ultimo singolo “false gold” in vista del suo primo album

17 aprile 2024/da encantopr

Alla Design Week, il materiale che trasforma i tetti e le pareti in giardini anti climate-change

16 aprile 2024/da encantopr

In mostra tutte le innovazioni sostenibili e tecnologiche del poliuretano espanso flessibile alla Design Week

16 aprile 2024/da encantopr

Bibbiena, Seriana inaugura il Point Centro Nord di Bibbiena: è il primo di una serie di sedi sul territorio nazionale

15 aprile 2024/da encantopr

I quattro elementi della natura al Brera Design District Matrex Natura un viaggio multisensoriale alla scoperta degli elementi primi della materia che creano benessere, comfort e riposo

15 aprile 2024/da encantopr

L’eccellenza del Gruppo Buoninfante di Battipaglia debutta alla Milano Design Week

12 aprile 2024/da encantopr

Musei poco noti, castelli e borghi nelle aree interne, archivi storici sconosciuti ma dal valore inestimabile Ecco le 22 realtà culturali vincitrici dei premi 2024 della Fondazione Italia Patria della Bellezza

10 aprile 2024/da encantopr

Seriana diventa S.p.A. e apre una nuova sede a Bibbiena

28 marzo 2024/da encantopr

Tonitto 1939, tutte le novità del 2024 Dai “Sorbetti Pop”, ai gelati proteici senza zuccheri aggiunti, fino al nuovo gelato chetogenico

25 marzo 2024/da encantopr

La 21enne artista slovacca, Karin Ann, annuncia il suo primo album “Through the Telescope” In uscita il 10 maggio, l’album esplora i temi dell’amore, l’identità e la salute mentale

22 marzo 2024/da encantopr

Migliore Insegna 2024 Nell’era dell’Intelligenza Artificiale gli acquisti in punto vendita tornano centrali per i consumatori italiani, +2,5% In calo la consigliabilità dell’e-commerce delle insegne fisiche, -3,8% in due anni

14 marzo 2024/da encantopr

Nasce la partnership tra Bauli e Tonitto 1939

13 marzo 2024/da encantopr

Compie 10 anni Italia Patria della Bellezza, la Fondazione che permette di adottare progetti culturali, teatri, musei e piccoli borghi

11 marzo 2024/da encantopr

Chiome medio-corte anche per la primavera 2024

11 marzo 2024/da encantopr

In Italia il primo festival al mondo dedicato ai K-Drama

6 marzo 2024/da encantopr

Dantebus, nasce l’audioguida per le mostre di pittori e fotografi “non famosi” e annesso virtual tour per l’acquisto delle operero

28 febbraio 2024/da encantopr

Karin Ann, cantante queer Alt-Pop, presenta il singolo “she” remixato da Benny Benassi

23 febbraio 2024/da encantopr

La cantante queer Alt-Pop Karin Ann presenta il nuovo singolo “she” con DeeJayFox Radio Station a Sanremo 2024

8 febbraio 2024/da encantopr

Il colore dell’amore è il trend hairstyle dell’anno

1 febbraio 2024/da encantopr

Amore e medicina estetica in coppia Il trend San Valentino 2024

31 gennaio 2024/da encantopr

“Seriana”, l’azienda numero 1 in Italia nell’antisismica dei capannoni, diventa Spa

25 gennaio 2024/da encantopr

Italiani artisti per passione: dopo il lavoro

8 gennaio 2024/da encantopr

Claudio Mengoni pubblica il primo libro sul Degradé, che aiuta gli imprenditori a gestire le trasformazioni nel settore dell’hair styling

20 dicembre 2023/da encantopr

Sotto l’albero la cover per cellulari eco sostenibile dedicata ai diritti Lgbtqia+

14 dicembre 2023/da encantopr

I trattamenti per rimettersi in forma che troveremo sotto l’albero

4 dicembre 2023/da encantopr

Claudio Mengoni pubblica il primo libro sul Degradé, che aiuta gli imprenditori a gestire le trasformazioni nel settore dell’hair styling

4 dicembre 2023/da encantopr

L’icona della Gen-Z Karin Ann presenta l’ultimo singolo “put me back together”

10 novembre 2023/da encantopr

Natale in azienda con Bergamo Brescia Capitale della Cultura

9 novembre 2023/da encantopr

Trend hair style Centro Degradé Joelle a quota 482 saloni affiliati, in crescita grazie alla tecnica “anti-tinta” che dimezza gli appuntamenti dal parrucchiere

30 ottobre 2023/da encantopr

L’icona Queer della Gen-Z KARIN ANN presenta il nuovo singolo “favorite star”

12 ottobre 2023/da encantopr

Mostra gratuita dello scultore Park Eun Sun a Milano per l’anniversario della nascita della Corea del Sud

12 ottobre 2023/da encantopr

“Inno al perdersi. Esercizi di disorientamento urbano”

6 ottobre 2023/da encantopr

Acciaitubi tra i primi in Europa a realizzare tubi in acciaio a ridotte emissioni di CO2

5 ottobre 2023/da encantopr

EXION™ di BTL Aesthetics Italia: l’ultima soluzione sviluppata per la Pelle – 4 applicatori in 1 dispositivo – che offre un aumento naturale della produzione di Acido Ialuronico e l’innovativa Radio Frequenza a Micro-Aghi con meno dolore e maggiori risultati

5 ottobre 2023/da encantopr

Sanità nel Levante Ligure: dalla fusione di 11 strutture nasce VivoLab per offrire al territorio diagnostica avanzata e servizi ambulatoriali capillari e veloci anche per i pazienti più fragili

29 settembre 2023/da encantopr

CNA Milano, Matteo Reale è il nuovo presidente Hub metropolitano per le PMI, digitalizzazione e transizione ambientale: le linee guida del programma

28 settembre 2023/da encantopr

Tonitto 1939 punta al mercato tedesco e durante l’Anuga presenta i nuovi gelati proteici senza zuccheri aggiunti

27 settembre 2023/da encantopr

Parlare di sostenibilità, ma con il placet dell’Associazione Consumatori e Utenti Nasce il primo pool di comunicatori uniti a legali e tecnici anti-greenwashing

13 settembre 2023/da encantopr

chef express porta alice pizza nei principali canali di viaggio 30 nuove aperture nei prossimi 5 anni

26 luglio 2023/da encantopr

Tonitto 1939, al via la “managerializzazione” del gelato L’azienda si trasforma ed è alla ricerca di nuovi talenti

18 luglio 2023/da encantopr

Consolidare il rapporto tra ufficio stampa e i giornalisti con dati e contenuti approfonditi e verificabili

13 luglio 2023/da encantopr

Emsculpt Neo, il trattamento anticellulite last minute da fare durante l’estate: elimina la cellulite e tonifica i muscoli senza chirurgia

29 giugno 2023/da encantopr

Tonitto 1939, sorbetti e gelati diventano Kosher. L’azienda italiana ottiene la Star-D Kosher Certification e investe nel gelato biologico

22 giugno 2023/da encantopr

Alice Pizza, il Consorzio del Parmigiano Reggiano e Parmareggio creano “L’Estiva”, la pizza dell’estate 2023

19 giugno 2023/da encantopr

Xsolla lancia il nuovo strumento “Drops” e avvia una partnership con YouAppi, la più importante piattaforma di marketing mobile

26 maggio 2023/da encantopr

All’Università di Roma “Sapienza” Menù coreano in mensa per una lezione pratica su una delle cucine più salutistiche del mondo

23 maggio 2023/da encantopr

MILANO KOREA FILM FESTIVAL 2023

19 maggio 2023/da encantopr

Medicina rigenerativa: anche in Italia EMFACE

18 maggio 2023/da encantopr

Tonitto 1939, forte accelerazione nel mondo private label con l’inserimento di più di 50 nuovi prodotti. E l’azienda ligure porta gelati e sorbetti in Korea e Canada

17 maggio 2023/da encantopr

Tendenze colore 2024 Rosa ombrato e Verde elettrico I colori della flessibilità sfida dei tempi secondo l’Istituto di Ricerca Noroo Seul Design Studio

3 maggio 2023/da encantopr

Gelati proteici, il nuovo trend dell’estate 2023 Quantità limitata di zucchero e alto contenuto di proteine, ideali per aumentare il tono muscolare e tornare in forma

2 maggio 2023/da encantopr

Sushi Daily apre il nuovo chiosco-pagoda a IL CENTRO di Arese

27 aprile 2023/da encantopr

Anche in Italia BTL Group celebra i 30 anni di attività In cardiologia, medicina estetica e fisioterapia

27 aprile 2023/da encantopr

Dalla Cina porte aperte al business per i designers italiani

13 aprile 2023/da encantopr

Alice Pizza prima catena di pizza in Italia con più di 190 punti vendita
Nel 2023 previste 25 nuove aperture e 200 assunzioni

12 aprile 2023/da encantopr

Tonitto 1939, nuove linee di produzione e inscatolatrici. Quasi un milione di euro di investimenti, volumi produttivi aumentati del 20% e oltre un milione di gelati in più

5 aprile 2023/da encantopr

In mostra con “Hyper Room” Tortona District – Corso Genova, angolo Via Ariberto 1

4 aprile 2023/da encantopr

The Good Burger sceglie Roma per il suo primo flagship store a fianco alla Stazione Termini

30 marzo 2023/da encantopr

Alice Pizza e Gran Tenerone, partnership per la nuova pizza della Primavera 2023

21 marzo 2023/da encantopr

Noroo presenta Mirage il colore dei miraggi, la palette che segna l’era della flessibilità

21 marzo 2023/da encantopr

Karin Ann: canto la Generazione Z tra amore, paure e voglia di cambiamento

10 marzo 2023/da encantopr

Le novità 2023 di Tonitto 1939: dai nuovi gelati High Protein ai sorbetti al pistacchio e al cioccolato

7 marzo 2023/da encantopr

L’uomo-edificio del coreano Joonhong Min torna ad avere una Virtual Gallery realizzata da Dantebus in veste fashion con una mostra sull’ansia sociale del post-pandemia

28 febbraio 2023/da encantopr

Museo dell’Abbandono, riapre a Forlì il centro visite dopo la pausa invernale.

27 febbraio 2023/da encantopr

Museo dell’Abbandono, riapre a Forlì il centro visite dopo la pausa invernale.

27 febbraio 2023/da encantopr

Dopo Usa e Francia arriva anche in Italia con BTL Aesthetics EMFACE il primo dispositivo al mondo che elimina il 37% delle rughe dal viso con la sola stimolazione dei muscoli facciali senza aghi e senza chirurgia

22 febbraio 2023/da encantopr

Tonitto 1939, impegno sostenibile. Nel 2023 il 50% dei sorbetti sarà in Cartoncino Certificato FSC con una riduzione del 75% delle emissioni di gas serra

21 febbraio 2023/da encantopr

Alice Pizza lancia la nuova pizza stagionale nata dalla partnership con Parmareggio e il Consorzio del Parmigiano Reggiano

9 febbraio 2023/da encantopr

Sodexo: 1 azienda su 3 chiede di trasformare gli ambienti di lavoro

24 gennaio 2023/da encantopr

Sorbetti e gelati di Tonitto 1939 alla fiera Marca 2023 di Bologna
E a febbraio l’azienda ligure vola alla Gulfood di Dubai

18 gennaio 2023/da encantopr

All’Università di Firenze e alla Biblioteca delle Oblate si mangia coreano

28 novembre 2022/da encantopr

Menù coreano a Casa Milan Bistrot

22 novembre 2022/da encantopr

Nuovo look alle mura della stazione Certosa e alla Piazza Cacciatori delle Alpi

17 novembre 2022/da encantopr

Sushi Daily: ecco il galateo del sushi dall’arte di prepararlo a quella di metterlo in tavola

15 novembre 2022/da encantopr

Sushi Daily: “Italia paese chiave per la crescita internazionale”

15 novembre 2022/da encantopr

La cucitura diventa a ultrasuono, il ricamo digitale, un braccio robotico stampa in 3D

3 novembre 2022/da encantopr

Mostre, talk-show, cinema e K-pop al via la Korea Week Roma 2022 dal 20 al 26 Ottobre

13 ottobre 2022/da encantopr

L’arte di governare il “content universe” delle aziende

4 ottobre 2022/da encantopr

IN LOCO, Museo Diffuso dell’Abbandono lancia “Senti-Ieri”

19 settembre 2022/da encantopr

Paola Marella presenta la nuova collezione Casa Metropolitana prodotta da Cotonificio Zambaiti

15 settembre 2022/da encantopr

Back to school: la nuova merenda healthy tra frutta secca, barrette fatte in casa, gelato allo yogurt e cioccolato extra fondente. I consigli della biologa-nutrizionista per un break sano e nutriente

13 settembre 2022/da encantopr

Sushi Daily inaugura un nuovo store presso la galleria di OrioCenter

29 agosto 2022/da encantopr

Tonitto 1939: oltre 2000 tonnellate di CO2 risparmiate in 13 anni. E per contrastare la siccità, consumi di acqua ridotti del 50%

28 luglio 2022/da encantopr

Karin Ann supporter a Roma della star americana LP

19 luglio 2022/da encantopr

Karin Ann supporter a Marostica della star americana LP

18 luglio 2022/da encantopr

Karin Ann supporter a Firenze della star americana LP

16 luglio 2022/da encantopr

Karin Ann supporter per le date italiane della star americana LP

15 luglio 2022/da encantopr

Navi Gazprom già inserite nel museo diffuso dell’abbandono a Ravenna

11 luglio 2022/da encantopr

Da Cioccolatitaliani il gelato al gusto “Cedrata Tassoni”

11 luglio 2022/da encantopr

Come il K-Food entra nei piatti degli italiani

29 giugno 2022/da encantopr

Tonitto diventa Marchio Storico di Interesse Nazionale

16 giugno 2022/da encantopr

LG svela la nuovissima Collezione di Tv Oled Objet in occasione della Design Week di Milano

7 giugno 2022/da encantopr

Durante la Milano Design Week 2022, Moooi presenta A Life Extraordinary, immaginata da LG OLED

7 giugno 2022/da encantopr

Bergamo-Brescia capitale della cultura 2023

18 maggio 2022/da encantopr

Mancano gli infermieri in Italia, ma negli ultimi 2 anni le università non hanno accettato 18.798 domande di iscrizione per mancanza di corsi

12 maggio 2022/da encantopr

Xsolla lancia un NFT Checkout che permette agli sviluppatori di videogiochi di vendere e distribuire NFT

12 maggio 2022/da encantopr

Estate 2022, arriva lo Stecco Gelato senza zuccheri aggiunti realizzato con estratti di stevia

5 maggio 2022/da encantopr

Tonitto diventa Marchio Storico di Interesse Nazionale

20 aprile 2022/da encantopr

Cambio di stagione: la “biofilia” il nuovo trend in camera da letto

20 aprile 2022/da encantopr

Il voto etnico? No grazie A Genova meeting dei “nuovi Italiani politici” con passato migratorio, che puntano su formazione e cittadinanza attiva

13 aprile 2022/da encantopr
Presentazione del Calendario Sportivo YCCS 2022. Foto credit: Studio Borlenghi

PRESENTATA LA STAGIONE SPORTIVA 2022 DELLO YACHT CLUB COSTA SMERALDA

8 aprile 2022/da encantopr

Cotonificio Zambaiti, più 27% nelle vendite di piumini per il letto con imbottitura in PET riciclato come sostitutiva della piuma d’oca

11 marzo 2022/da encantopr

8 marzo: non mimose ma piegare una spugna a forma di rosa per invitare a un massaggio relax

7 marzo 2022/da encantopr

Dopo il Sorbetto, Tonitto 1939 diventa leader in Italia anche con i gelati Linea nel segmento dei “Senza Zuccheri Aggiunti”

7 marzo 2022/da encantopr

Karin Ann portavoce della Generazione Z dei paesi dell’Est, lancia il nuovo EP “side effects of being human” e una futura collaborazione con il polo innovativo responsabile D-house by DYLOAN per la realizzazione di una capsule collection eco-friendly

25 febbraio 2022/da encantopr

Tonitto 1939 Ambasciatore dell’Italia a Dubai per la Gulfood 2022

8 febbraio 2022/da encantopr

La Realtà Aumentata per scegliere il letto di San Valentino le proposte Happidea di Cotonificio Zambaiti in CASAhomewear

3 febbraio 2022/da encantopr

Arte contemporanea in camera da letto La coloratissima linea letto di Cotonificio Zambaiti ispirata alle opere dell’artista brasiliano Romero Britto

24 gennaio 2022/da encantopr

Karin Ann portavoce ribelle della Generazione Z dei paesi dell’Est, lancia il nuovo singolo “Looking at Porn” per sensibilizzare il pubblico italiano sui regimi conservatori e i pregiudizi

21 gennaio 2022/da encantopr

Il Gruppo Gesa (Cioccolatitaliani), insieme al fondo Italo-Russo Mir Capital, entra nel capitale e acquisisce la maggioranza di Fra Diavolo

10 gennaio 2022/da encantopr

“Tricolore 2022”, in mostra anche negli Usa il progetto Nft di Christopher Veggetti su pregiudizi e cambiamento

4 gennaio 2022/da encantopr

Un murale da Nobel ispirato a Marie Curie per scuola elementare che porta il nome della scienziata

17 dicembre 2021/da encantopr

Tre esclusivi table set firmati da Carlo Cracco per la nuova collezione Masterpro

10 dicembre 2021/da encantopr

IL PLURIPREMIATO PASTRY CHEF NICOLA OLIVIERI FIRMA IL PANETTONE DI CIOCCOLATITALIANI

3 dicembre 2021/da encantopr

Al Museo Carlo Bilotti di Villa Borghese la mostra CARTA COREANA – HANJI

3 dicembre 2021/da encantopr

Sodexo: 1 azienda su 3 chiede di trasformare gli ambienti di lavoro

3 dicembre 2021/da encantopr

Un nuovo un singolo accompagnato da video realizzato con il regista dei videoclip dei Maneskin per Karin Ann l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa. Scelta da Spotify per il programma internazionale Equal Music Program

25 novembre 2021/da encantopr

22mila medici, 38mila infermieri, 5 mila odontoiatri, 1000 psicologi di origine straniera operano in Italia, ma faticano ad accedere al settore pubblico, condannati ad essere professionisti di serie B

16 novembre 2021/da encantopr

Maurizio Nichetti presenta la Corea dei giovani registi italiani alla Casa del Cinema di Roma

10 novembre 2021/da encantopr

Karin Ann l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa scelta da Spotify per la campagna internazionale Equal Global come testimonial diritti umani e LGBT nelle sue canzoni contro i regimi reazionari

4 novembre 2021/da encantopr

Il filo spinato della Zona Demilitarizzata tra Corea del Sud e del Nord rinasce con la “Croce della Pace” in una mostra a Roma in occasione del G20

29 ottobre 2021/da encantopr

150 nuovi dipendenti e 6 nuove aperture nei prossimi due mesi per il Gruppo Gesa che cerca store manager, addetti sala, chef e pasticceri per Cioccolatitaliani, Pizzeria Italiana Espressa e Bun Burger

22 ottobre 2021/da encantopr

Artisti, medici, scrittori, imprenditori e attivisti Nuove Radici World e il Consolato degli Stati Uniti presentano i nuovi leader con background migratorio

22 ottobre 2021/da encantopr

Arte e Diversity leadership, la nuova multiculturalità di Milano Artisti italiani di origine straniera si raccontano in un workshop con gli studenti

20 ottobre 2021/da encantopr

L’Intelligenza del Colore di Noroo per la pasticceria siciliana: il blu indigo scelto come il miglior colore per esaltarla

18 ottobre 2021/da encantopr

A ROMA LA KOREA WEEK DEDICATA AL CINEMA COREANO

18 ottobre 2021/da encantopr

Mediberg, nel 2021 il fatturato sarà di 30 milioni di euro L’azienda investirà anche 5 milioni per produzioni specialistiche in camera bianca

11 ottobre 2021/da encantopr

Supervisore virtuale e robot per una produzione sostenibile, efficiente e sicura. Körber presenta le sue nuove tecnologie

11 ottobre 2021/da encantopr

Tonitto 1939 vola ad Anuga per rafforzare l’export presentando le nuove tecnologie Vegan, 100% Allegern Free, Senza Zucchero, High Protein e vaschette a strati

5 ottobre 2021/da encantopr

Sindaci milanesi ambientalisti solo con Greta La Rete dei Comitati cittadini, antenne dei quartieri della città e delle aree verdi “Non sono ascoltati. Costretti a flash mob”

30 settembre 2021/da encantopr

Körber presenta Casmatic Zephyrus, una soluzione flessibile e modulare per sviluppare il business dell’e-commerce e la transizione al packaging sostenibile

29 settembre 2021/da encantopr

La Bicipolitana a Milano in mostra con la realtà aumentata all’Istituto Numen

17 settembre 2021/da encantopr
Collezione dei giovani artisti dell'Accademia

Arte e non Design, Casahomewear sceglie i giovani dell’Accademia di Belle Arti Carrara per la sua nuova collezione

17 settembre 2021/da encantopr
La famiglia Dovo

Tonitto 1939, da inizio 2021 conquistati 11 nuovi Paesi del Mondo Via agli accordi con Lidl, Bofrost e Coop in Germania, Spagna e Nord Europa

15 settembre 2021/da encantopr

Il primo materasso in poliuretano riciclato per dormire comodamente sugli scarti di produzione

3 settembre 2021/da encantopr
Bicipolitana

Anche a Milano la Bicipolitana: percorsi ciclabili organizzati come una metropolitana

2 settembre 2021/da encantopr

A Milano il maratoneta e attore greco Agis Emmanouil che lotta per l’ambiente

25 agosto 2021/da encantopr

CNA Milano, Matteo Reale è il nuovo presidente Hub metropolitano per le PMI, digitalizzazione e transizione ambientale: le linee guida del programma

27 luglio 2021/da encantopr

Un piatto unico squisito, genuino e fresco, tipico della cucina australiana e americana ma amatissimo anche in Italia, l’avocado toast proposto da Sonia Peronaci

23 luglio 2021/da encantopr

UNEBA: SENZA LE RSA NON C’E’ FUTURO PER L’ASSISTENZA AGLI ANZIANI

15 luglio 2021/da encantopr

Un dessert fresco e profumato, perfetto per rinfrescarsi nelle afose giornate estive, il sorbetto alla mela verde proposto da Sonia Peronaci

9 luglio 2021/da encantopr

Seminari e masterclass di alfabetizzazione sulla realtà aumentata e nuove tecnologie, gratuiti all’Istituto Numen

2 luglio 2021/da encantopr

Lenzuola in mussola con sottilissimo filato di cotone, la proposta di CASAhomewear per le calde notti d’estate

2 luglio 2021/da encantopr
I colori dell’Italia interpretati da Sonia Peronaci in una torta salata mediterranea

I colori dell’Italia interpretati da Sonia Peronaci in una torta salata mediterranea

29 giugno 2021/da encantopr

Tornano in presenza i Summer Campus al FabLab Milano per imparare divertendosi l’uso della tecnologia

16 giugno 2021/da encantopr

I sorbetti di Tonitto 1939 a The Ocean Race Europe

14 giugno 2021/da encantopr

Nasce la collezione MASTERPRO by Cracco total green selezionata da CASAhomewear

11 giugno 2021/da encantopr
foto Carmelo Lo Faro

Carmelo Lo Faro nominato presidente del settore Materials del Gruppo Solvay

10 giugno 2021/da encantopr

Focaccia veggy e birra, il menu da divano per seguire gli Europei come allo stadio

7 giugno 2021/da encantopr
Fratelli Dovo

Tonitto 1939 Socio Sostenitore dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

25 maggio 2021/da encantopr

Estate 2021, l’aperitivo diventa Sorbetto . L’Happy Hour alternativo con lo Spritz “sottozero”

13 maggio 2021/da encantopr

Riapre “IN LOCO. Il museo diffuso dell’abbandono”

11 maggio 2021/da encantopr
Nasce CASAhomewear, l’app gratuita che permette di inquadrare il proprio letto da smartphone per cambiare la biancheria

Vestire la camera da letto con la Realtà Aumentata in tempo reale

10 novembre 2020/da encantopr

Il comunicato

Contatti di riferimento

Encanto public relations

via Mauro Macchi 42, Milano
tel | 02 66983707

Isaac Cozzi

mail | isaac.cozzi@encantopr.it
tel | 3938803139