Nasce la merenda per i bambini che fanno sport grazie ad un equilibrato mix di frutta, carboidrati e proteine

Citterio presenta Unduetris Merenda Sport e completa l’offerta con Unduetris Merenda Senza glutine

Fare un piccolo spuntino equilibrato al mattino e al pomeriggio è una buona abitudine sia per adulti sia per bambini. Per questo, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, Unduetris Merenda Citterio presenta due gustose novità:

  • Unduetris merenda sport
  • Unduetris merenda senza glutine

Unduetris Merenda Sport è una merenda completa e gustosa, specificatamente studiata come snack dopo l’attività sportiva.

Unduetris Merenda Sport non solo è una fonte di vitamina C ma, rappresenta l’apporto energetico adeguato per la merenda del pomeriggio di un bambino di 9 anni +. Il fabbisogno giornaliero di un bambino di questa età è di circa 1900 kcal* e la merenda deve rappresentare circa 7 – 10%*. Unduetris Merenda Sport con le sue 193 calorie rappresenta il giusto mix grazie a sfiziose fettine di salame, croccanti grissini e 125 ml di frullato con fragola e banana, fonte di energia e principali nutrienti per la crescita dell’organismo.

Citterio è da sempre attenta ai bisogni particolari dei propri consumatori, per questo ha pensato a uno snack gustoso, senza glutine: Unduetris merenda senza glutine

Unduetris Merenda senza glutine è composta da gustosi bastoncini di salame, 3 maxi grissini senza glutine e un frullato 95% frutta gusto pesca.

Unduetris Merenda Senza glutine ha come testimonial d’eccezione lo scoiattolo Alvin che accompagnerà i bambini nella merenda. Alvin non solo è presente sulle confezioni, ma è il protagonista di simpatici e divertenti giochi tutti da scoprire.

Entrambe le merende sono facili da trasportare e si conservano fuori dal frigorifero fino a 8 ore. Unduetris Merenda Sport e Unduetris Merenda Senza glutine sono disponibili nella grande distribuzione al prezzo consigliato rispettivamente di 1, 49 euro e 1,69 euro.

*LARN 2014 – fabbisogno energetico (mediana) per bambini moderatamente attivi

Il comunicato

Contatti di riferimento

Encanto public relations

via Mauro Macchi 42, Milano
tel | 02 66983707

Maria Amendolagine

mail | m.amendolagine@encanto.biz
tel | 348 5404443

Veronica Carminati

mail | veronica.carminati@encanto.biz
tel | 334 3782823