Citterio ad Anuga 2019
A Colonia, dal 5 al 9 ottobre, l’azienda milanese presenta le sue novità dedicate al wellness e allo snacking
Citterio conferma la propria presenza da protagonista ad Anuga 2019, la più importante fiera internazionale di food&beverage che si svolgerà a Colonia dal 5 al 9 ottobre. Il salumificio milanese sarà presente presso il Padiglione 5.2, Stand A060 – B069, con uno spazio esclusivo e rinnovato.
La fiera sarà l’occasione per presentare i nuovi prodotti dedicati al wellness e allo snacking.
Infatti la linea Tagliofresco si arricchisce con il nuovo Tagliofresco in Leggerezza; petto di pollo e petto di tacchino cotti al forno, 100% italiani, prodotti genuini, freschi e leggeri. Ricchi di proteine, senza glutine e derivati del latte, sono ideali per chi non vuole rinunciare alla qualità delle materie prime e al gusto della tradizione.
Le novità poi riguarderanno anche la linea Irresistibili Snack, con due nuovi mix, ideali da consumare in qualsiasi momento della giornata: bastoncini di salame abbinati al sapore dei taralli pugliesi e petali di carne bovina stagionata con il gusto unico della frutta secca.
Per arricchire l’esperienza dei visitatori, durante i giorni della fiera un mastro salumaio di Citterio affetterà i migliori prodotti della tradizione gastronomica italiana per tutti gli ospiti.
Per ulteriori informazioni www.citterio.com.
Ufficio stampa
Encanto Public Relations – 02 66983707
Veronica Carminati, veronica.carminati@encantopr.it- cell. 334 3782823
Laura Zugnoni, laura.zugnoni@encantopr.it- cell. 339 7649302