Citterio ad Anuga 2019

A Colonia, dal 5 al 9 ottobre, l’azienda milanese presenta le sue novità dedicate al wellness e allo snacking

Citterio conferma la propria presenza da protagonista ad Anuga 2019, la più importante fiera internazionale di food&beverage che si svolgerà a Colonia dal 5 al 9 ottobre. Il salumificio milanese sarà presente presso il Padiglione 5.2, Stand A060 – B069, con uno spazio esclusivo e rinnovato.

La fiera sarà l’occasione per presentare i nuovi prodotti dedicati al wellness e allo snacking.

Infatti la linea Tagliofresco si arricchisce con il nuovo Tagliofresco in Leggerezza; petto di pollo e petto di tacchino cotti al forno, 100% italiani, prodotti genuini, freschi e leggeri. Ricchi di proteine, senza glutine e derivati del latte, sono ideali per chi non vuole rinunciare alla qualità delle materie prime e al gusto della tradizione.

Le novità poi riguarderanno anche la linea Irresistibili Snack, con due nuovi mix, ideali da consumare in qualsiasi momento della giornata: bastoncini di salame abbinati al sapore dei taralli pugliesi e petali di carne bovina stagionata con il gusto unico della frutta secca.

Per arricchire l’esperienza dei visitatori, durante i giorni della fiera un mastro salumaio di Citterio affetterà i migliori prodotti della tradizione gastronomica italiana per tutti gli ospiti.

Per ulteriori informazioni www.citterio.com.

Ufficio stampa

Encanto Public Relations – 02 66983707

Veronica Carminati, veronica.carminati@encantopr.it- cell. 334 3782823

Laura Zugnoni, laura.zugnoni@encantopr.it- cell. 339 7649302

Il comunicato

Contatti di riferimento

Encanto public relations

via Mauro Macchi 42, Milano
tel | 02 66983707