Durante la Milano Design Week 2022, Moooi presenta A Life Extraordinary, immaginata da LG OLED

Durante la Milano Design Week 2022, Moooi presenta A Life Extraordinary, immaginata da LG OLED. Per questa edizione, Moooi presenta una mostra multisensoriale che si svolge online e dal vivo a Milano. Il marchio di lifestyle opta per un modus operandi diverso, concentrandosi su un’esperienza sia fisica che digitale, combinando il meglio del design, del lifestyle e della tecnologia.“A Life Extraordinary” di Moooi a Milano . stato immaginato da LG OLED nel Salone dei Tessuti in Via S. Gregorio, 29, 20124, Milano. Con il suo “Portale”, Moooi crea un ambiente immersivo, modellato come quattro interior moods, in cui i mondi del design e della tecnologia si intersecano. Il marchio di lifestyle approfondisce la robotica con IDEO, la leggendaria azienda di design globale, che aggiunge a “A Life Extraordinary” di Moooi un altro livello sensoriale. A Milano, IDEO presenta “Piro”, un diffusore di fragranze danzante che rende vivi gli interior moods di Moooi attraverso il profumo e l’interazione. Moooi ha anche invitato l’artista di Stoccolma Ada Sokół ad approfondire ulteriormente il proprio approccio digitale e tecnologico. Sokół è nota per le sue esperienze extrasensoriali e per ‘A Life Extraordinary’ ha usato la sua arte per trasformare gli animali estinti di Moooi in coinvolgenti opere d’arte 3D. Inoltre, Moooi presenta nuovi prodotti, design ed estensioni con creazioni della designer italiana Cristina Celestino, del duo di design svedese Front e del designer e artista digitale Andrés Reisinger e Júlia Esqué. In mostra anche una nuovissima collezione di biancheria da letto, collezioni di rivestimenti per pareti e tappeti.

Scopri A Life Extraordinary dal 7 giugno 2022 a Milano e su Moooi.com.

MOOOI X IDEO

In linea con la sua esplorazione phygital, la mostra di Moooi si concentra sulla tecnologia grazie anche alla collaborazione con IDEO. L’azienda di design globale con sede negli Stati Uniti è nota per il suo approccio focalizzato sull’esperienza umana e su progetti interdisciplinari. Quando IDEO e Moooi si uniscono si ottiene un risultato speciale: la sinergia tra due brand che condividono la stessa filosofia crea un’esperienza mai vista prima. La collezione e l’approccio già multisensoriale del brand di lifestyle Moooi raggiunge un altro livello questa primavera, diventando extrasensoriale con un tocco tecnologico.

L’installazione extrasensoriale di Moooi e IDEO, chiamata “Piro”, riunisce il meglio del design, degli interni e della tecnologia. Questi innovativi diffusori per il profumo danzanti e a guida robotica accoglieranno i visitatori della mostra e saranno sparsi per lo spazio, aggiungendo un altro elemento sensuale all’installazione. I movimenti di Piro sono stati coreografati dalla ballerina, coreografa e robotica Catie Cuan. Questa installazione immersiva tra Moooi e IDEO . un’esplorazione della domanda: “Come possiamo impiegare la tecnologia al servizio della bellezza piuttosto che dell’efficienza?”. Durante la mostra della Milano Design Week queste due culture del design si uniscono per dimostrare una graziosa e fantasiosa risposta.

” A Life Extraordinary 2022 si concentra sul design del prodotto, gli interni e la tecnologia, con un senso di unione come denominatore comune. I confini tra online e offline sono quasi obsoleti. Il mondo digitale ha un posto di rilievo nelle nostre case e nei nostri stili di vita. Fare squadra insieme alla leggendaria società di design IDEO annuncia l’inizio di una collaborazione orientata al futuro che trascende le regole consolidate del mondo dell’interior design e del lifestyle 

– ROBIN BEVERS, CEO MOOOI

MOOOI, IMMAGINATA DA LG OLED

A Life Extraordinary di Moooi è immaginato da LG OLED. I due marchi, operanti in diversi settori, hanno un denominatore comune nel servire comunità creative attraverso un design straordinario. LG lavora con artisti e musei di tutto il mondo e ha ampliato questo focus collaborando con Moooi, un marchio creativo che investe in tecnologia. LG intraprende un percorso con prodotti tecnologici che elevano il mondo dell’interior design e del lifestyle. Con l’attenzione che Moooi nutre nel panorama digitale e nella tecnologia, si comprende subito la decisione di collaborare con un’azienda tecnologica internazionale come LG. Il loro reciproco sforzo nel combinare il design del lifestyle e i progressi tecnologici porta davvero l’aspetto multisensoriale di A Life Extraordinary a nuovi livelli. LG migliora la visione digitale di Moooi con i prodotti TV in uscita della LG OLED Objet Collection; Cavalletto (65Art90)e Pos. (LX1). L’LG Easel sarà mostrato per la prima volta in Europa. L’LG Posé farà il suo debutto mondiale a Milano. I modelli di TV OLED lifestyle presentati da LG differiscono dai televisori convenzionali per la loro forma e finiture uniche che rappresentano una nuova entusiasmante direzione per la televisione. Moooi immagina A Life Extraordinary insieme ad altri prodotti LG, come gli schermi “LG Curved OLED Signage”, i premiati sistemi audio LG soundbar Eclair e l’altoparlante XBOOM 360 e molto altro ancora.

ATTRAVERSO IL PORTALE NEL MONDO DI MOOOI

Durante la Milano Design Week, Moooi, il marchio di lifestyle internazionale, ha optato per un modo unico per presentare la propria mostra. Prima di entrare nella mostra di via San Gregorio 29, A Life Extraordinary inizia nel cortile con una luminosa “O” da attraversare. Questa “O” nasconde dai passanti il resto della mostra, che inizia dopo aver attraversato il portale. Ma, nello spirito di unione, Moooi introduce anche “The Portal”, un portale digitale modellato su quello di Milano, che utilizza la Realtà Aumentata per trasportare i visitatori nel mondo di Moooi. Ciò significa che non è necessario essere a Milano per vivere A Life Extraordinary. Con The Portal, tutti possono scoprire la mostra di Moooi e vivere insieme A ‘Digital’ Life Extraordinary senza dover viaggiare. Concentrandosi sullo stare insieme online, Moooi esplora le possibilità di utilizzare una combinazione di tecnologia fisica e digitale per collegare il mondo digitale con il mondo fisico. Questa filosofia fornirà un’esperienza unica per tutti coloro che dispongono di una connessione Internet. Questo approccio diffuso unir. gli amanti dell’interior design, del lifestyle e della tecnologia.

“Il nostro mondo è spesso pesante a causa della sua fisicità. A Life Extraordinary 2022 fonde il nostro mondo fisico con il mondo digitale. Staremo più insieme, abbracceremo e faremo penetrare le possibilità della tecnologia nelle nostre case, nei nostri interni. Il passato, il presente e il futuro sono la stessa cosa. Proprio come lo sono il mondo digitale e quello fisico. Con la nostra mostra del 2022, abbiamo creato le basi per ciò che deve ancora venire”.

– MARCEL WANDERS, FOUNDER & CREATIVE DIRECTOR MOOOI

MOOOI’S INTERIOR MOODS

Moooi porta online gli interior moods, oltre a ricrearli nel mondo fisico durante la mostra a Milano. Questi interior moods sono ciò che i visitatori sperimenteranno una volta attraversato il Portale. Ci si troverà circondati dal paesaggio rosa di Beauty Blooms; immersi nelle acque profonde di Defy Gravity; o tra le pieghe colorate di Paper Play. Gli interior moods di Moooi sono stati lanciati nel 2021 e sono ancora accessibili su Moooi.com. Scorrendo, si puo’ intraprendere un viaggio arricchito dalla narrazione visiva e musicale. Il Portale utilizza la Realtà Aumentata per permettere di approfondire ulteriormente questi stati d’animo fantasiosi, vagando tra di loro come si farebbe nella vita reale.

Gli interior moods online, Beauty Blooms, Defy Gravity e Paper Play diventeranno tangibili anche nella mostra di Moooi a Milano. Gli interior moods online ruotano ciascuno attorno a un nuovo design del prodotto. Beauty Blooms ruota attorno alla poltrona Hortensia di Andrés Reisinger e Júlia Esqué. Il lampadario Gravity di Paul Cocksedge è il fulcro di Defy Gravity. Paper Play ruota attorno a Plié Plissé di Lukas Bazle, con una tappa in più per No Screw No Glue di Joost van Bleiswijk.

Gli interior moods sono poi completati dai design Moooi Original, dalle fragranze per ambienti, dai tappeti e dai rivestimenti murali. Durante il Salone del Mobile, Moooi presenterà un nuovo interior mood chiamato Divine Dreams. Questo mood ruoterà attorno a un nuovo design della designer milanese Cristina Celestino.

PALCO CENTRALE PER L’ARTISTA ADA SOKÓŁ

A completare la mostra di Moooi ci sono le opere dell’artista e designer 3D Ada Sokół. Dopo aver studiato i fantasiosi animali estinti di Moooi, Sokół ha sapientemente creato mondi digitali in cui Mimic Moth, Queen Cobra e Golden Tiger possonoprosperare. Crogiolandosi nel loro habitat digitale ma naturale, gli animali estinti non solo prendono vita, ma giocano con ogni spettatore a Milano e online. Le opere di Ada Sokół sono un’esperienza extrasensoriale, basata su scenari onirici che ricordano visioni del lontano futuro. A Sokół non piace limitarsi alla realtà e gioca con le infinite possibilità del surrealismo digitale. Il suo approccio si sposa perfettamente con la natura multisensoriale del mondo (digitale) di Moooi.

IL NUOVO ALDORA SOFA DI CRISTINA CELESTINO

Durante la Milano Design Week, Moooi lancerà un nuovissimo progetto della designer milanese Cristina Celestino chiamato Aldora Sofa. Questa iconica poltrona con le sue morbide forme femminili si distingue dalla massa per il suo schienale imponente e scultoreo. Vedi Allegato 1 – Nuovi design di Moooi per maggiori informazioni.

LA NUOVA SERPENTINE LIGHT DI FRONT

Durante la Milano Design Week, Moooi lancia la Serpentine Light del collettivo di design svedese Front. Una lampada a sospensione ariosa, creata con intricati colpi di scena. Vedi Allegato 1 – Nuovi design di Moooi per maggiori informazioni.

GET IN BED WITH MOOOI

Durante la Milano Design Week, il marchio di lifestyle Moooi mostra la nuovissima collezione di biancheria da letto per animali estinti. La prima collezione di biancheria da letto del brand propone tutto ciò di cui si ha bisogno per rendere la camera da letto lo spazio più invitante della casa. Per ulteriori informazioni, vedere l’allegato 4 – Comunicato stampa Collezione di lettiere per animali estinti Moooi.

NUOVI TAPPETI DI BY MOOOI CARPETS

Moooi Carpets presenter. una gamma di nuovi tappeti firmati da quattro diversi designer: il collettivo di design svedese Front, la designer italiana Cristina Celestino, la designer britannica Kit Miles e il designer olandese Sjoerd Vroonland. Vedi Allegato 1 – Nuovi design di Moooi per maggiori informazioni.

LA NUOVA COLLEZIONE DI CARTA DA PARATI MEMENTO MOOOI

All’installazione di Milano sarà inoltre visibile la terza collezione Moooi Wallcovering di Moooi: Memento Moooi. Per ulteriori informazioni, vedere l’allegato 2 – Comunicato stampa Memento Moooi Wallcovering Collection.

NUOVI COLORI PER I PETALI DELLA POLTRONA HORTENSIA

Dal 7 giugno la poltrona Hortensia di Andrés Reisinger e Júlia Esqué sarà disponibile in tre nuovi colori. Vedi Allegato 3 – Comunicato Stampa Poltrona Hortensia per maggiori informazioni.

ABOUT MOOOI

Per vent’anni, Moooi ha ispirato e sedotto il mondo con design frizzanti e innovativi. L’azienda fondata nel 2001 è attualmente guidata da Marcel Wanders e Robin Bevers. Moooi prende il nome dalla parola olandese per ‘bello’ – Mooi. La terza “O” nel nome del marchio rappresenta un valore extra in termini di bellezza e unicità. Moooi non detta ai designer cosa fare, ma ascolta ciò che i designer vogliono realizzare e dona forma fisica ai loro sogni. Eclettico e sempre al limite della realtà commerciale e dell’interesse culturale. Per innescare, per creare conversazioni che rendano ogni ambiente più speciale, una vita straordinaria.

ABOUT IDEO

IDEO è un’azienda di design globale nota per il suo approccio interdisciplinare incentrato sull’esperienza umana. In qualità di primi leader nella pratica del design thinking, creano un impatto positivo attraverso il design applicando mentalità e abilità creative e insegnando agli altri a fare lo stesso. Aiutano clienti in tutto il mondo a costruire la capacità e i risultati necessari per affrontare la complessità di oggi e guidare i loro mercati.

ABOUT LG

La LG Home Entertainment Company è il leader nel settore dei televisori e dei sistemi audio-video e un innovatore riconosciuto a livello mondiale per la sua leadership nei televisori OLED, che sta rivoluzionando la categoria dei televisori premium. LG si impegna a migliorare la vita dei clienti con prodotti di intrattenimento domestici innovativi guidati da pluripremiati TV OLED e Mini TV LED QNED, dotati di tecnologia Quantum Dot NanoCell e soluzioni audio con un design sostenibile. Per ulteriori informazioni su LG, visitare www.LGnewsroom.com.

ABOUT ADA SOKÓŁ

Ada è un’artista e designer 3D. Le sue opere consentono agli spettatori di accedere alla sua straordinaria immaginazione e offrono uno sguardo sulla sua prospettiva della bellezza che ci circonda. Sottigliezza, femminilità, magia: queste parole chiave sono il modo più accurato per descrivere la sua estetica. I suoi lavori offrono un’esperienza extrasensoriale basata su scenari onirici che ricordano visioni di un lontano futuro.

INTERVISTE + MAGGIORI INFORMAZIONI

Vuoi saperne di più su A Life Extraordinary a Milano e online di Moooi? Vuoi fare un caff. virtuale tramite zoom? O hai una domanda su un argomento diverso?

Contatta Moooi o il nostro Ufficio Stampa Italiano.

Moooi: Stephanie de Kanter, Global PR presso Moooi, tramite press@moooi.com o chiama il +31 (0) 6 112825 05. Ufficio Stampa Italiano: Giulia Castelli e Maria Liv Pappagallo tramite: gc@giuliacastelli.com o lp@liviapappagallo.com.

ENCANTO PUBLIC RELATIONS, co-coordinamento evento
Maria Cristina Cadario mariacristina.cadario@encantopr.it – mob. 348 5430217
Cristina Cobildi – mob. 348 3575790

Navi Gazprom già inserite nel museo diffuso dell’abbandono a Ravenna

11 luglio 2022/da encantopr

Da Cioccolatitaliani il gelato al gusto “Cedrata Tassoni”

11 luglio 2022/da encantopr

Tonitto diventa Marchio Storico di Interesse Nazionale

16 giugno 2022/da encantopr

LG svela la nuovissima Collezione di Tv Oled Objet in occasione della Design Week di Milano

7 giugno 2022/da encantopr

Durante la Milano Design Week 2022, Moooi presenta A Life Extraordinary, immaginata da LG OLED

7 giugno 2022/da encantopr

Bergamo-Brescia capitale della cultura 2023

18 maggio 2022/da encantopr

Mancano gli infermieri in Italia, ma negli ultimi 2 anni le università non hanno accettato 18.798 domande di iscrizione per mancanza di corsi

12 maggio 2022/da encantopr

Xsolla lancia un NFT Checkout che permette agli sviluppatori di videogiochi di vendere e distribuire NFT

12 maggio 2022/da encantopr

Estate 2022, arriva lo Stecco Gelato senza zuccheri aggiunti realizzato con estratti di stevia

5 maggio 2022/da encantopr

Tonitto diventa Marchio Storico di Interesse Nazionale

20 aprile 2022/da encantopr

Cambio di stagione: la “biofilia” il nuovo trend in camera da letto

20 aprile 2022/da encantopr

Il voto etnico? No grazie A Genova meeting dei “nuovi Italiani politici” con passato migratorio, che puntano su formazione e cittadinanza attiva

13 aprile 2022/da encantopr
Presentazione del Calendario Sportivo YCCS 2022. Foto credit: Studio Borlenghi

PRESENTATA LA STAGIONE SPORTIVA 2022 DELLO YACHT CLUB COSTA SMERALDA

8 aprile 2022/da encantopr

Cotonificio Zambaiti, più 27% nelle vendite di piumini per il letto con imbottitura in PET riciclato come sostitutiva della piuma d’oca

11 marzo 2022/da encantopr

8 marzo: non mimose ma piegare una spugna a forma di rosa per invitare a un massaggio relax

7 marzo 2022/da encantopr

Dopo il Sorbetto, Tonitto 1939 diventa leader in Italia anche con i gelati Linea nel segmento dei “Senza Zuccheri Aggiunti”

7 marzo 2022/da encantopr

Karin Ann portavoce della Generazione Z dei paesi dell’Est, lancia il nuovo EP “side effects of being human” e una futura collaborazione con il polo innovativo responsabile D-house by DYLOAN per la realizzazione di una capsule collection eco-friendly

25 febbraio 2022/da encantopr

Tonitto 1939 Ambasciatore dell’Italia a Dubai per la Gulfood 2022

8 febbraio 2022/da encantopr

La Realtà Aumentata per scegliere il letto di San Valentino le proposte Happidea di Cotonificio Zambaiti in CASAhomewear

3 febbraio 2022/da encantopr

Arte contemporanea in camera da letto La coloratissima linea letto di Cotonificio Zambaiti ispirata alle opere dell’artista brasiliano Romero Britto

24 gennaio 2022/da encantopr

Karin Ann portavoce ribelle della Generazione Z dei paesi dell’Est, lancia il nuovo singolo “Looking at Porn” per sensibilizzare il pubblico italiano sui regimi conservatori e i pregiudizi

21 gennaio 2022/da encantopr

Il Gruppo Gesa (Cioccolatitaliani), insieme al fondo Italo-Russo Mir Capital, entra nel capitale e acquisisce la maggioranza di Fra Diavolo

10 gennaio 2022/da encantopr

“Tricolore 2022”, in mostra anche negli Usa il progetto Nft di Christopher Veggetti su pregiudizi e cambiamento

4 gennaio 2022/da encantopr

Un murale da Nobel ispirato a Marie Curie per scuola elementare che porta il nome della scienziata

17 dicembre 2021/da encantopr

Tre esclusivi table set firmati da Carlo Cracco per la nuova collezione Masterpro

10 dicembre 2021/da encantopr

IL PLURIPREMIATO PASTRY CHEF NICOLA OLIVIERI FIRMA IL PANETTONE DI CIOCCOLATITALIANI

3 dicembre 2021/da encantopr

Al Museo Carlo Bilotti di Villa Borghese la mostra CARTA COREANA – HANJI

3 dicembre 2021/da encantopr

Un nuovo un singolo accompagnato da video realizzato con il regista dei videoclip dei Maneskin per Karin Ann l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa. Scelta da Spotify per il programma internazionale Equal Music Program

25 novembre 2021/da encantopr

22mila medici, 38mila infermieri, 5 mila odontoiatri, 1000 psicologi di origine straniera operano in Italia, ma faticano ad accedere al settore pubblico, condannati ad essere professionisti di serie B

16 novembre 2021/da encantopr

Maurizio Nichetti presenta la Corea dei giovani registi italiani alla Casa del Cinema di Roma

10 novembre 2021/da encantopr

Karin Ann l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa scelta da Spotify per la campagna internazionale Equal Global come testimonial diritti umani e LGBT nelle sue canzoni contro i regimi reazionari

4 novembre 2021/da encantopr

Il filo spinato della Zona Demilitarizzata tra Corea del Sud e del Nord rinasce con la “Croce della Pace” in una mostra a Roma in occasione del G20

29 ottobre 2021/da encantopr

150 nuovi dipendenti e 6 nuove aperture nei prossimi due mesi per il Gruppo Gesa che cerca store manager, addetti sala, chef e pasticceri per Cioccolatitaliani, Pizzeria Italiana Espressa e Bun Burger

22 ottobre 2021/da encantopr

Artisti, medici, scrittori, imprenditori e attivisti Nuove Radici World e il Consolato degli Stati Uniti presentano i nuovi leader con background migratorio

22 ottobre 2021/da encantopr

Arte e Diversity leadership, la nuova multiculturalità di Milano Artisti italiani di origine straniera si raccontano in un workshop con gli studenti

20 ottobre 2021/da encantopr

L’Intelligenza del Colore di Noroo per la pasticceria siciliana: il blu indigo scelto come il miglior colore per esaltarla

18 ottobre 2021/da encantopr

A ROMA LA KOREA WEEK DEDICATA AL CINEMA COREANO

18 ottobre 2021/da encantopr

Mediberg, nel 2021 il fatturato sarà di 30 milioni di euro L’azienda investirà anche 5 milioni per produzioni specialistiche in camera bianca

11 ottobre 2021/da encantopr

Supervisore virtuale e robot per una produzione sostenibile, efficiente e sicura. Körber presenta le sue nuove tecnologie

11 ottobre 2021/da encantopr

Tonitto 1939 vola ad Anuga per rafforzare l’export presentando le nuove tecnologie Vegan, 100% Allegern Free, Senza Zucchero, High Protein e vaschette a strati

5 ottobre 2021/da encantopr

Sindaci milanesi ambientalisti solo con Greta La Rete dei Comitati cittadini, antenne dei quartieri della città e delle aree verdi “Non sono ascoltati. Costretti a flash mob”

30 settembre 2021/da encantopr

Körber presenta Casmatic Zephyrus, una soluzione flessibile e modulare per sviluppare il business dell’e-commerce e la transizione al packaging sostenibile

29 settembre 2021/da encantopr

La Bicipolitana a Milano in mostra con la realtà aumentata all’Istituto Numen

17 settembre 2021/da encantopr
Collezione dei giovani artisti dell'Accademia

Arte e non Design, Casahomewear sceglie i giovani dell’Accademia di Belle Arti Carrara per la sua nuova collezione

17 settembre 2021/da encantopr
La famiglia Dovo

Tonitto 1939, da inizio 2021 conquistati 11 nuovi Paesi del Mondo Via agli accordi con Lidl, Bofrost e Coop in Germania, Spagna e Nord Europa

15 settembre 2021/da encantopr

Il primo materasso in poliuretano riciclato per dormire comodamente sugli scarti di produzione

3 settembre 2021/da encantopr
Bicipolitana

Anche a Milano la Bicipolitana: percorsi ciclabili organizzati come una metropolitana

2 settembre 2021/da encantopr

A Milano il maratoneta e attore greco Agis Emmanouil che lotta per l’ambiente

25 agosto 2021/da encantopr

CNA Milano, Matteo Reale è il nuovo presidente Hub metropolitano per le PMI, digitalizzazione e transizione ambientale: le linee guida del programma

27 luglio 2021/da encantopr

Un piatto unico squisito, genuino e fresco, tipico della cucina australiana e americana ma amatissimo anche in Italia, l’avocado toast proposto da Sonia Peronaci

23 luglio 2021/da encantopr

UNEBA: SENZA LE RSA NON C’E’ FUTURO PER L’ASSISTENZA AGLI ANZIANI

15 luglio 2021/da encantopr

Un dessert fresco e profumato, perfetto per rinfrescarsi nelle afose giornate estive, il sorbetto alla mela verde proposto da Sonia Peronaci

9 luglio 2021/da encantopr

Seminari e masterclass di alfabetizzazione sulla realtà aumentata e nuove tecnologie, gratuiti all’Istituto Numen

2 luglio 2021/da encantopr

Lenzuola in mussola con sottilissimo filato di cotone, la proposta di CASAhomewear per le calde notti d’estate

2 luglio 2021/da encantopr
I colori dell’Italia interpretati da Sonia Peronaci in una torta salata mediterranea

I colori dell’Italia interpretati da Sonia Peronaci in una torta salata mediterranea

29 giugno 2021/da encantopr

Tornano in presenza i Summer Campus al FabLab Milano per imparare divertendosi l’uso della tecnologia

16 giugno 2021/da encantopr

I sorbetti di Tonitto 1939 a The Ocean Race Europe

14 giugno 2021/da encantopr

Nasce la collezione MASTERPRO by Cracco total green selezionata da CASAhomewear

11 giugno 2021/da encantopr
foto Carmelo Lo Faro

Carmelo Lo Faro nominato presidente del settore Materials del Gruppo Solvay

10 giugno 2021/da encantopr

Focaccia veggy e birra, il menu da divano per seguire gli Europei come allo stadio

7 giugno 2021/da encantopr
Fratelli Dovo

Tonitto 1939 Socio Sostenitore dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

25 maggio 2021/da encantopr

Estate 2021, l’aperitivo diventa Sorbetto . L’Happy Hour alternativo con lo Spritz “sottozero”

13 maggio 2021/da encantopr

Riapre “IN LOCO. Il museo diffuso dell’abbandono”

11 maggio 2021/da encantopr
Nasce CASAhomewear, l’app gratuita che permette di inquadrare il proprio letto da smartphone per cambiare la biancheria

Vestire la camera da letto con la Realtà Aumentata in tempo reale

10 novembre 2020/da encantopr

Contatti di riferimento

Encanto public relations

via Mauro Macchi 42, Milano
tel | 02 66983707